cómplices

maría mercader


 Un garibaldino al convento (Vittorio De Sica, 1942)

Se io fossi onesto (Carlo Ludovico Bragaglia, 1942)

I nostri sogni (Vittorio Cottafavi, 1943)

Nessuno torna indietro (Alessandro Blasetti, 1943)

L'ippocampo (Gian Paolo Rosmino, 1943)

La porta del cielo (Vittorio De Sica, 1945)


Cuore (Duilio Coletti, 1948)

Natale al campo 119 (Pietro Francisci, 1948)

Buongiorno, elefante (Mario Franciolini, 1952)

umberto melnati

 ---
Due cuori felici (Baldassarre Negroni, 1932)

---
La segretaria per tutti (Amleto Palermi, 1933)


---
La canzone del Sole / Das Lied der Sonne (Max Neufeld, 1934)


L’uomo che sorride (Mario Mattoli, 1936)

Ma non è una cosa seria (Mario Camerini, 1937)

 Il signor Max (Mario Camerini, 1937)

La mazurka di papà (Oreste Biancoli, 1938)

---
Ai vostri ordini, signora (Mario Mattoli, 1939)

Pazza di gioia
(Carlo Ludovico Bragaglia, 1940)
 
 
 
Rose scarlatte (Vittorio De Sica y Giuseppe Amato, 1940)
 
La peccatrice (Amleto Palermi, 1940)

---
Altri tempi (Alessandro Blasetti, 1952)

Peccato che sia una canaglia (Alessandro Blasetti, 1954) 
 

paolo stoppa


 Pazza di gioia (Carlo Ludovico Bragaglia, 1940)

 Se io fossi onesto (Carlo Ludovico Bragaglia, 1942)

 I nostri sogni (Vittorio Cottafavi, 1943)

Miracolo a Milano (Vittorio De Sica, 1951)

 Stazione Termini / Indiscretion of an American Wife (Vittorio De Sica, 1953)

L'oro di Napoli (Vittorio De Sica, 1954)

L'allegro squadrone (Paolo Moffa, 1954)

 
 La bella mugnaia (Mario Camerini, 1955)

Gastone (Mario Bonnard, 1960)

 Le tre eccetera del colonnello (Claude Boissol, 1960)

 Il giudizio universale (Vittorio De Sica, 1961)

 After the Fox / Caccia alla volpe (Vittorio De Sica, 1966)

alberto sordi

 
Mamma mia, che impressione! (Roberto Savarese, 1951)

Il matrimonio (Antonio Petrucci, 1954)

 
L’allegro squadrone (Paolo Moffa, 1954)

 
Il segno di Venere (Dino Risi, 1955)

 
Mio figlio Nerone (Steno, 1956)
 
 
El conde Max / Il conte Max  (Giorgio Bianchi, 1957)

 
A Farewell to Arms (Charles Vidor, 1957)

Il medico e lo stregone (Mario Monicelli, 1957)

Domenica é sempre domenica (Camillo Mastrocinque, 1958)

Vacanze d’inverno (Camillo Mastrocinque, 1959)

 
Il moralista (Giorgio Bianchi, 1959)

 
Gastone (Mario Bonnard, 1960)

 
Il vigile (Luigi Zampa, 1960)

 
Il giudizio universale (Vittorio De Sica, 1961)

 
Il boom (Vittorio De Sica, 1963)

 
Un italiano in America (Alberto Sordi, 1967)

 
Le coppie - "Il leone" (Vittorio De Sica, 1970)


sofia loren





L'oro di Napoli (Vittorio De Sica, 1954)


Peccato che sia una canaglia (Alessandro Blasetti, 1954)


Il segno di Venere (Dino Risi, 1955)


La bella mugnaia (Mario Camerini, 1955)

Pane, amore e… (Dino Risi, 1955)

It Started in Naples (Melville Shavelson, 1960)

The Millionairess (Anthony Asquith, 1960)
 
La ciociara (Vittorio De Sica, 1960)

 
Bocaccio ‘70 - "La riffa" (Vittorio De Sica, 1962)

I sequestrati di Altona (Vittorio De Sica, 1962)

 
 Ieri, oggi, domani (Vittorio De Sica, 1963)

Matrimonio all'italiana (Vittorio De Sica, 1964)


I girasoli (Vittorio De Sica, 1970)


Il viaggio (Vittorio De Sica, 1974)



marcello mastroianni



Peccato che sia una canaglia (Alessandro Blasetti, 1954)

La bella mugnaia (Mario Camerini, 1955)


Il bigamo (Luciano Emmer, 1956)

Padri e figli (Mario Monicelli, 1957)
[no comparten escena]

Il medico e lo stregone (Mario Monicelli, 1957)

 Il nemico di mia moglie (Gianni Puccini, 1959)

Ferdinando I, re di Napoli (Gianni Franciolini, 1959)

 Ieri, oggi, domani (Vittorio De Sica, 1963)

 
Matrimonio all'italiana (Vittorio De Sica, 1964)


Amanti (Vittorio De Sica, 1968)

 
I girasoli (Vittorio De Sica, 1970)

No hay comentarios:

Publicar un comentario